Uno sguardo a 360° delle storie e dei metodi di design thinking dei social video.

Combinare il linguaggio e l’alfabetizzazione dello storytelling video con il design thinking crea un valore prezioso che può trasformare la vostra redazione, il vostro storytelling e la vostra strategia aziendale.

La sessione comprende due temi:

Video: da MOJO alla Realtà Virtuale (VR). Un tour dei 10 format di storie video che possono essere fatte con un cellulare. Inoltre, uno sguardo alla videocamera a 360° e 360 opzioni di microfono per gli storyteller a quattro diversi livelli di prezzo: dalla videocamera dello smartphone a £220 al sistema di £200.000 che NatGeo usa per i suoi Facebook Live a 360°.

Innovazione in redazione: perché i metodi di design sono migliori delle ‘sessioni di brainstorming’ per sviluppare modelli per nuovi prodotti, servizi, forme di storia, e strategie. I processi di design thinking sono critici per lo sviluppo di una cultura di startup nella vostra azienda. Discuteremo i più popolari e inoltre introdurremo un nuovo Design Method che può essere utilizzato per un rapido prototyping e planning della storia.

Foto