Una storia ancora da raccontare: Walter Tobagi

2013-04-25 12:00:00 2013-04-25 13:00:00 Europe/Rome Una storia ancora da raccontare: Walter Tobagi #ijf13 Il Festival Internazionale del Giornalismo e l’Associazione Ilaria Alpi come ogni anno bandiscono il concorso giornalistico Una storia ancora da raccontare dedicato ai giornalisti che hanno perso la vita svolgendo la loro professione, per ricordare il loro sacrificio, la loro professionalità, la loro storia. Dopo Ilaria Alpi, Enzo Baldoni, Giancarlo Siani, Maria Grazia Cutuli, Peppino Impastato e Mauro Rostagno quest’anno il premio è dedicato a Walter Tobagi e indirizzato a universitari, giornalisti e aspiranti giornalisti, blogger e freelance al di sotto dei 35 anni. Il concorso prevede due sezioni: articolo carta stampata (premi di euro 1.500,00 lordi) e video (premi di euro 3.500,00 lordi). La giuria è composta da Maurizio Beretta (presidente giuria), Arianna Ciccone, Dario Di Vico, Riccardo Iacona, Sara Paci e Benedetta Tobagi. Il premio è sostenuto da UniCredit. Hotel Brufani - Sala Raffaello - Perugia

premiazioni

12:00 - 13:00   giovedì 25/04/2013

Hotel Brufani - Sala Raffaello

« torna al programma
Maurizio Beretta
direttore comunicazione UniCredit
Riccardo Iacona
Presadiretta RAI 3
Benedetta Tobagi
giornalista e scrittrice

Il Festival Internazionale del Giornalismo e l’Associazione Ilaria Alpi come ogni anno bandiscono il concorso giornalistico Una storia ancora da raccontare dedicato ai giornalisti che hanno perso la vita svolgendo la loro professione, per ricordare il loro sacrificio, la loro professionalità, la loro storia. Dopo Ilaria Alpi, Enzo Baldoni, Giancarlo Siani, Maria Grazia Cutuli, Peppino Impastato e Mauro Rostagno quest’anno il premio è dedicato a Walter Tobagi e indirizzato a universitari, giornalisti e aspiranti giornalisti, blogger e freelance al di sotto dei 35 anni. Il concorso prevede due sezioni: articolo carta stampata (premi di euro 1.500,00 lordi) e video (premi di euro 3.500,00 lordi).

La giuria è composta da Maurizio Beretta (presidente giuria), Arianna Ciccone, Dario Di Vico, Riccardo Iacona, Sara Paci e Benedetta Tobagi.

Il premio è sostenuto da UniCredit.