Leader. Femminile Singolare

2013-04-26 14:00:00 2013-04-26 15:00:00 Europe/Rome Leader. Femminile Singolare #ijf13 In occasione del Festival Internazionale del Giornalismo, ENEL presenta Leader. Femminile Singolare. Un incontro con Sarah Varetto, giornalista e direttore di SkyTG24, che per l’occasione sarà intervistata da Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore del programma La Zanzara su Radio24. Il ciclo di incontri Leader. Femminile Singolare ha come obiettivo il dialogo sulla questione della leadership in rosa, attraverso l’esperienza diretta e il confronto con alcune tra le più rappresentative personalità femminili. Le testimonianze ed esperienze delle donne coinvolte evidenziano il valore aggiunto femminile rappresentato dal talento e dalla capacità di innovare all’interno delle diverse realtà professionali. Hotel Brufani - Sala Raffaello - Perugia

incontro con

14:00 - 15:00   venerdì 26/04/2013

Hotel Brufani - Sala Raffaello

« torna al programma
Giuseppe Cruciani
La Zanzara Radio 24

In occasione del Festival Internazionale del Giornalismo, ENEL presenta Leader. Femminile Singolare. Un incontro con Sarah Varetto, giornalista e direttore di SkyTG24, che per l’occasione sarà intervistata da Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore del programma La Zanzara su Radio24.

Il ciclo di incontri Leader. Femminile Singolare ha come obiettivo il dialogo sulla questione della leadership in rosa, attraverso l’esperienza diretta e il confronto con alcune tra le più rappresentative personalità femminili. Le testimonianze ed esperienze delle donne coinvolte evidenziano il valore aggiunto femminile rappresentato dal talento e dalla capacità di innovare all’interno delle diverse realtà professionali.