Strumenti mobile per il giornalista multimediale

2013-04-26 17:00:00 2013-04-26 18:00:00 Europe/Rome Strumenti mobile per il giornalista multimediale #ijf13 Workshop a cura di Rosa Maria Di Natale, introduzione di Mario Tedeschini Lalli. Il tuo smartphone va oltre la registrazione "punta e clicca". Il tuo tablet può essere l'unico strumenti necessario per produrre un video di qualità, si tratti di un lavoro a scadenza o realizzato nel tempo libero. Vedremo insieme le app e l'equipaggiamento per rendere il dispositivo mobile il tuo strumento di lavoro principale. Evoluzione digitale: guardare oltre l'orizzonte. Nel mondo del giornalismo digitale il "cambiamento" è la nuova routine. Il settore muta in continuazione in tutto il mondo, adattandosi a nuovi strumenti, a nuove piattaforme e nuovi modelli di distribuzione: questa serie di eventi ONA può aiutare la tua redazione a restare al passo con i modelli che cambiano, mantenendo la sua centralità nel mondo digitale. Organizzato in collaborazione con Online News Association Hotel La Rosetta - Perugia

ONA

17:00 - 18:00   venerdì 26/04/2013

Hotel La Rosetta

« torna al programma

Workshop a cura di Rosa Maria Di Natale, introduzione di Mario Tedeschini Lalli.

Il tuo smartphone va oltre la registrazione "punta e clicca". Il tuo tablet può essere l'unico strumenti necessario per produrre un video di qualità, si tratti di un lavoro a scadenza o realizzato nel tempo libero. Vedremo insieme le app e l'equipaggiamento per rendere il dispositivo mobile il tuo strumento di lavoro principale.

Evoluzione digitale: guardare oltre l'orizzonte. Nel mondo del giornalismo digitale il "cambiamento" è la nuova routine. Il settore muta in continuazione in tutto il mondo, adattandosi a nuovi strumenti, a nuove piattaforme e nuovi modelli di distribuzione: questa serie di eventi ONA può aiutare la tua redazione a restare al passo con i modelli che cambiano, mantenendo la sua centralità nel mondo digitale.

Organizzato in collaborazione con Online News Association