La democrazia e il controllo elettronico di massa nell’era post-Snowden

2016-04-6 15:00:00 2016-04-6 16:00:00 Europe/Rome La democrazia e il controllo elettronico di massa nell’era post-Snowden #ijf16 I leak di Snowden hanno aperto nuove prospettive e tracciato nuovi confini nel mondo dell'intelligence e della cybersicurezza. L’incontro analizzerà il Datagate Affair, i recenti accadimenti in Kiev e Caracas e si focalizzerà sull’idea di controllo di massa nelle democrazie del ventunesimo secolo. Organizzato in collaborazione con le Cattedre di Informatica Giuridica e Informatica Giuridica Avanzata dell’Università degli Studi di Milano. Hotel Brufani - Sala Priori - Perugia

law&order | in lingua italiana (senza traduzione)

15:00 - 16:00   mercoledì 6/04/2016

Hotel Brufani - Sala Priori

« torna al programma
Raoul Chiesa
fondatore e president The Security Brokers

I leak di Snowden hanno aperto nuove prospettive e tracciato nuovi confini nel mondo dell'intelligence e della cybersicurezza. L’incontro analizzerà il Datagate Affair, i recenti accadimenti in Kiev e Caracas e si focalizzerà sull’idea di controllo di massa nelle democrazie del ventunesimo secolo.

Organizzato in collaborazione con le Cattedre di Informatica Giuridica e Informatica Giuridica Avanzata dell’Università degli Studi di Milano.