Il buono, il brutto e il cattivo: una roadmap per tecnologie mobile e giornalismo digitale

2016-04-7 10:45:00 2016-04-7 11:45:00 Europe/Rome Il buono, il brutto e il cattivo: una roadmap per tecnologie mobile e giornalismo digitale #ijf16 Il mobile journalism rappresenta una sfida per il modo in cui sia i reporter sia il pubblico producono news. Questo panel esplorerà e discuterà nuovi modi in cui la tecnologia mobile è usata nella produzione di news, nonché i limiti e le questioni di privacy e sicurezza associate. Organizzato in collaborazione con le cattedre di Informatica Giuridica e Informatica Giuridica Avanzata dell’Università degli Studi di Milano e con il Yale Information Society Project. Centro Servizi G. Alessi - Perugia

presentazioni | con traduzione simultanea in inglese/italiano

10:45 - 11:45   giovedì 7/04/2016

Centro Servizi G. Alessi

« torna al programma
Colin Agur
Università del Minnesota
Valerie Belair-Gagnon
Università del Minnesota
Pierluigi Perri
Università degli Studi di Milano

Il mobile journalism rappresenta una sfida per il modo in cui sia i reporter sia il pubblico producono news. Questo panel esplorerà e discuterà nuovi modi in cui la tecnologia mobile è usata nella produzione di news, nonché i limiti e le questioni di privacy e sicurezza associate.

Organizzato in collaborazione con le cattedre di Informatica Giuridica e Informatica Giuridica Avanzata dell’Università degli Studi di Milano e con il Yale Information Society Project.