Masterclass per giornalisti: Twitter e Periscope

2016-04-7 11:00:00 2016-04-7 13:00:00 Europe/Rome Masterclass per giornalisti: Twitter e Periscope #ijf16 Lo scopo della masterclass è offrire ai giornalisti e agli studenti di giornalismo gli strumenti per utilizzare Twitter e Periscope per il loro lavoro quotidiano. I partecipanti scopriranno l'ecosistema di Twitter e scopriranno come usare questa piattaforma per cercare, ordinare e diffondere l'informazione e le notizie in tempo reale e senza filtri. Un'attenzione speciale sarà dedicata a Periscope, l'app che da un anno a questa parte ha sdoganato definitivamente il live reporting. Organizzato e sponsorizzato da Twitter. Riconoscimento crediti formativi da parte dell’Ordine dei Giornalisti, prenotazione tramite il sito SIGEF (50 su 90 posti riservati all’Ordine) - crediti 2. Hotel Sangallo - Perugia

workshop | con traduzione simultanea in inglese/italiano

11:00 - 13:00   giovedì 7/04/2016

Hotel Sangallo

« torna al programma
Livia Iacolare
Twitter Italia

Lo scopo della masterclass è offrire ai giornalisti e agli studenti di giornalismo gli strumenti per utilizzare Twitter e Periscope per il loro lavoro quotidiano. I partecipanti scopriranno l'ecosistema di Twitter e scopriranno come usare questa piattaforma per cercare, ordinare e diffondere l'informazione e le notizie in tempo reale e senza filtri. Un'attenzione speciale sarà dedicata a Periscope, l'app che da un anno a questa parte ha sdoganato definitivamente il live reporting.

Organizzato e sponsorizzato da Twitter.

Riconoscimento crediti formativi da parte dell’Ordine dei Giornalisti, prenotazione tramite il sito SIGEF (50 su 90 posti riservati all’Ordine) - crediti 2.