Google DNI fund: spiegazioni e Q&A

2017-04-7 15:00:00 2017-04-7 16:00:00 Europe/Rome Google DNI fund: spiegazioni e Q&A #ijf17 L’obiettivo dell’Innovation Fund della Digital News Initiative (DNI) è sostenere e stimolare l’innovazione nel giornalismo digitale nei prossimi tre anni. In questo periodo, Google renderà disponibili fino a €150 milioni per progetti che dimostrino un nuovo modo di concepire le pratiche del giornalismo digitale. Questo workshop darà ai potenziali candidati maggiori informazioni sul Fund, il suo funzionamento e i suoi criteri, dando ai partecipanti anche l’opportunità di porre domande direttamente al team del Fund. A causa di problemi tecnici il workshop non verrà trasmesso in streaming, ma sarà disponibile on demand nelle ore successive. Organizzato e sponsorizzato da Google. Hotel Brufani - Sala Priori - Perugia

workshop | in lingua inglese (senza traduzione)

15:00 - 16:00   venerdì 7/04/2017

Hotel Brufani - Sala Priori

« torna al programma
Ludovic Blecher
direttore Digital News Initiative Google
Sarah Hartley
Digital News Initiative Google

L’obiettivo dell’Innovation Fund della Digital News Initiative (DNI) è sostenere e stimolare l’innovazione nel giornalismo digitale nei prossimi tre anni. In questo periodo, Google renderà disponibili fino a €150 milioni per progetti che dimostrino un nuovo modo di concepire le pratiche del giornalismo digitale. Questo workshop darà ai potenziali candidati maggiori informazioni sul Fund, il suo funzionamento e i suoi criteri, dando ai partecipanti anche l’opportunità di porre domande direttamente al team del Fund.

A causa di problemi tecnici il workshop non verrà trasmesso in streaming, ma sarà disponibile on demand nelle ore successive.

Organizzato e sponsorizzato da Google.