Incontro con Lisa Nishimura, Vice President Original Documentary and Comedy Programming di Netflix. Modera Mario Calabresi.

segue la proiezione del documentario Nobody Speak.

Hulk Hogan – al secolo Terry Bollea è tra i wrestler più famosi degli anni ’80. Fuori dal ring, nel 2016, l’ex star della WWE è stata però al centro di ben altra battaglia: il processo che l’ha visto vincere – e affossare economicamente – contro la media online Gawker, condannata a un risarcimento di 140 milioni di dollari per invasione della privacy. Al centro del processo, infatti, la pubblicazione di Gawker di alcuni estratti di un video in cui Hulk Hogan aveva rapporti sessuali con una donna sposata. A rendere ancora più incredibile il processo, il fatto che a pagare le spese legali sostenute da Hulk Hogan sia stato Peter Thiel, cofondatore di PayPal.

Sul caso il regista Brian Knappenberger ha girato il documentario Nobody speak - Hulk Hogan, Gawker and trials of a free press, finalista al Sundance Festival 2017, mentre Netflix ha acquisito i diritti internazionali della pellicola.

Organizzato in collaborazione con Netflix.