Lavorare in radio ai tempi del web: come crearsi una professionalità vincente

2017-04-5 15:00:00 2017-04-5 16:30:00 Europe/Rome Lavorare in radio ai tempi del web: come crearsi una professionalità vincente #ijf17 Ottimi autori, giornalisti, speaker e fonici ma anche esperti di eventi, marketing digitale e raccolta pubblicitaria. Tante le figure interne e in outsourcing che fanno il successo di un’emittente. Lavorare in radio o per la radio è un sogno di molti, per questo la competizione è sempre di più. Come far diventare la propria passione un lavoro? Quali sono i talenti e le competenze più richieste? Come formarsi una professionalità? E, soprattutto, come farsi notare dai grandi network anche grazie al web? Se ne parlerà attraverso i dati e le evidenze del Social Radio Lab e le testimonianze di professionisti del mondo radiofonico. Organizzato in collaborazione con Social Radio Lab.   Sala del Dottorato - Perugia

panel discussion | in lingua italiana (senza traduzione)

15:00 - 16:30   mercoledì 5/04/2017

Sala del Dottorato

« torna al programma
Stefano Chiarazzo
fondatore e direttore Social Radio Lab
Moko
Mokolab e Radio 105
Max Pagani
conduttore RDS

Ottimi autori, giornalisti, speaker e fonici ma anche esperti di eventi, marketing digitale e raccolta pubblicitaria. Tante le figure interne e in outsourcing che fanno il successo di un’emittente. Lavorare in radio o per la radio è un sogno di molti, per questo la competizione è sempre di più.

Come far diventare la propria passione un lavoro? Quali sono i talenti e le competenze più richieste? Come formarsi una professionalità? E, soprattutto, come farsi notare dai grandi network anche grazie al web?

Se ne parlerà attraverso i dati e le evidenze del Social Radio Lab e le testimonianze di professionisti del mondo radiofonico.

Organizzato in collaborazione con Social Radio Lab.