Nel tempo della transizione: uno sguardo al futuro

2013-04-28 17:00:00 2013-04-28 18:00:00 Europe/Rome Nel tempo della transizione: uno sguardo al futuro #ijf13 Presentazione di Eric Carvin, introduzione di Mario Tedeschini Lalli. Cresce la pressione per lanciare per primi le notizie su Twitter, mentre le gerarchie aziendali e le strutture di affiancamento diventano meno centrali. Come saranno le nuove strade per arrivare al vertice della professione giornalistica? Cambiando gli organi di stampa e il mercato del lavoro, come possiamo immaginare le strutture editoriali del futuro? Evoluzione digitale: guardare oltre l'orizzonte. Nel mondo del giornalismo digitale il "cambiamento" è la nuova routine. Il settore muta in continuazione in tutto il mondo, adattandosi a nuovi strumenti, a nuove piattaforme e nuovi modelli di distribuzione: questa serie di eventi ONA può aiutare la tua redazione a restare al passo con i modelli che cambiano, mantenendo la sua centralità nel mondo digitale. Organizzato in collaborazione con Online News Association Hotel Brufani - Sala Raffaello - Perugia

ONA

17:00 - 18:00   domenica 28/04/2013

Hotel Brufani - Sala Raffaello

« torna al programma
Eric Carvin
social media editor AP
Gregory Galant
co-fondatore Sawhorse Media

Presentazione di Eric Carvin, introduzione di Mario Tedeschini Lalli.

Cresce la pressione per lanciare per primi le notizie su Twitter, mentre le gerarchie aziendali e le strutture di affiancamento diventano meno centrali. Come saranno le nuove strade per arrivare al vertice della professione giornalistica? Cambiando gli organi di stampa e il mercato del lavoro, come possiamo immaginare le strutture editoriali del futuro?

Evoluzione digitale: guardare oltre l'orizzonte. Nel mondo del giornalismo digitale il "cambiamento" è la nuova routine. Il settore muta in continuazione in tutto il mondo, adattandosi a nuovi strumenti, a nuove piattaforme e nuovi modelli di distribuzione: questa serie di eventi ONA può aiutare la tua redazione a restare al passo con i modelli che cambiano, mantenendo la sua centralità nel mondo digitale.

Organizzato in collaborazione con Online News Association