#ijf16 Tutto quello che devi sapere

INFORMAZIONI UTILI

INGRESSO LIBERO

Come ogni anno il Festival Internazionale del Giornalismo sarà totalmente gratuito: l’accesso sarà libero per tutti in tutti gli eventi, fino a esaurimento posti.

PRESS ROOM & INFOPOINT

Cerchi informazioni, una brochure, o un posto in cui scrivere? La Press Room e l’Infopoint saranno aperti al pubblico presso l’Hotel Brufani, dalle 9 alle 21.

WORKSHOP

Per partecipare al workshop ‘Sunrise film walk’, in programma venerdì e sabato, sarà necessario registrarsi presso l’Infopoint. L’accesso a tutti gli altri workshop sarà invece libero fino a esaurimento posti.

WORKSHOP CON CREDITI FORMATIVI ODG

Il Festival in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti organizza quattro workshop validi per il riconoscimento dei crediti formativi da parte dell’ODG (1, 2, 3, 4). Per ottenere i crediti è necessaria la prenotazione tramite il sito SIGEF (50 posti su 90 riservati all’Ordine).

CON TELEGRAM AL FESTIVAL: IL BOT

Abbiamo un suo canale ufficiale su Telegram, ma durante lo svolgimento del Festival non vogliamo inondarti di notifiche: per questo abbiamo creato @IJFbot, un bot che potrai interrogare ogni volta che hai bisogno di informazioni sugli eventi in corso, la posizione delle sale e gli speaker di #ijf16.

EVENTI IN LIVE STREAMING

Sul sito del Festival e attraverso il nostro canale YouTube potrai seguire in diretta streaming tutti gli eventi previsti.

I TUOI EVENTI SUL TUO SMARTPHONE

Per aiutarti a scegliere tra gli oltre 250 eventi in programma quest’anno, abbiamo aggiunto il bottone “Aggiungi al calendario” su ogni evento. Compatibile con iCalendar, Google Calendar, Outlook, Outlook Online e Yahoo! Calendar.

WIFI GRATIS E SENZA PASSWORD

La connessione wifi (chiamata "#ijf16") da Hotel Brufani, Sala dei Notari, Fondazione Sorbello, Sala del Dottorato, Teatro La Sapienza, Hotel Sangallo è libera, gratuita e non necessita di password.

CARPOOLING

Cerchi un passaggio per venire a Perugia? Oppure hai posti liberi in auto e vorresti viaggiare in compagnia? Registrandoti su My Festival accederai a un forum dove potrai metterti d'accordo con altre persone dirette a #ijf16.