#ijf22 Tutto quello che devi sapere

Teatro Morlacchi interno

INGRESSO LIBERO

Anche in questa edizione l'accesso agli eventi del Festival Internazionale del Giornalismo sarà totalmente gratuito. L’accesso sarà libero per chiunque in ogni evento, fino a esaurimento posti.

WELCOME POINT

Cerchi informazioni o una brochure? Il Welcome Point è disponibile all'Hotel Brufani, presso la Sala Oderisi - dalle 9 alle 19, per tutti i giorni della manifestazione.

IL PROGRAMMA

Puoi esplorare e conoscere il programma di #ijf22 sul sito, scegliendo come criteri di navigazione giorno, sala o categoria, aggiungendo poi gli eventi che ti interessano al calendario del tuo cellulare o computer. Oppure puoi sfogliare e scaricare [in versione pdf] la brochure online.

GLI SPEAKER

Vuoi sapere chi sono gli oltre 600 speaker? Nella scheda di ogni speaker trovi una breve biografia e gli eventi a cui parteciperà.

LA TRADUZIONE SIMULTANEA

Tutti gli eventi sono in lingua inglese o in italiano, in base agli speaker che ne prendono parte. Gli eventi con traduzione simultanea si terranno all'Auditorium di San Francesco e ci sarà un'entrata specifica per il ritiro delle cuffie che saranno usa e getta - il ricevitore invece andrà restituito. . Nel programma e nella brochure del festival sono specificati gli eventi con traduzione simultanea. Si fa presente che la traduzione simultanea non è disponibile per le dirette streaming e i video.

EVENTI IN LIVE STREAMING

Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta sul sito, nella scheda di ogni evento in programma e di ogni speaker partecipante. Potrai seguire le dirette anche sul nostro canale YouTube e sulla piattaforma video. Tutti gli eventi saranno poi disponibili on demand.

WIFI GRATIS

Il Festival offre una connessione Wi-Fi gratuita in tutte le sale degli eventi, collegandosi alla rete journalismfestival con password journalismfestival

MISURE DI SICUREZZA

 

Nelle immagini abbiamo riepilogato alcune disposizioni di sicurezza per garantire al pubblico e a chi partecipa un sereno svolgimento del Festival.

In particolare:

1) Le file saranno sempre all'aperto, ci sarà controllo del super green pass. Se durante la fila non sarà possibile mantenere il distanziamento, si consiglia di indossare la mascherina.
2) Sarà necessario all'interno delle sale indossare la mascherina Ffp2 per tutta la durata dell'evento.
3) Dove possibile, finestre e porte saranno aperte, per permettere più possibile l'aerazione dei locali.
4) Alla fine di ogni evento è obbligatorio lasciare la sala (dove possibile entrata e uscita saranno differenziate). Non sono previste "domande-risposte"; eventuali scambi con gli speaker devono avvenire all'esterno delle location.

I LUOGHI DEL FESTIVAL

(Immagine anteprima di Tobia Faverio)