Il ruolo dell’editorialista nella carta stampata

2012-04-27 17:00:00 2012-04-27 18:00:00 Europe/Rome Il ruolo dell’editorialista nella carta stampata #ijf12 Il ruolo dell’editorialista nella carta stampata Sandro Petrollini e Giovanni Picuti intervistano Michele Cucuzza. Sandro Petrollini è stato capo redattore del Messaggero - Umbria, dopo che per oltre dieci anni è stato responsabile dei servizi dal Parlamento per la stessa testata. Giornalista in pensione, ora è editorialista del Corriere dell'Umbria, dove cura la rubrica: Penumbria. Giovanni Picuti, avvocato, è editorialista del Corriere dell'Umbria da sette anni. La sua rubrica si intitola Umbria felix. Sala Pagliacci, Palazzo dell Provincia - Perugia

incontro con

17:00 - 18:00   venerdì 27/04/2012

Sala Pagliacci, Palazzo dell Provincia

« torna al programma
Michele Cucuzza
conduttore Radio2 Days

Il ruolo dell’editorialista nella carta stampata

Sandro Petrollini e Giovanni Picuti intervistano Michele Cucuzza.

Sandro Petrollini è stato capo redattore del Messaggero - Umbria, dopo che per oltre dieci anni è stato responsabile dei servizi dal Parlamento per la stessa testata. Giornalista in pensione, ora è editorialista del Corriere dell'Umbria, dove cura la rubrica: Penumbria.

Giovanni Picuti, avvocato, è editorialista del Corriere dell'Umbria da sette anni. La sua rubrica si intitola Umbria felix.