Giornalisti, personal brand e reputazione online

2014-05-1 09:30:00 2014-05-1 11:00:00 Europe/Rome Giornalisti, personal brand e reputazione online #ijf14 In una realtà in cui il posto fisso in redazione è sempre più un miraggio, costruire un'identità e una reputazione forte, online e offline, è fondamentale per un giornalista. In questo workshop parleremo di come usare al meglio i social a cavallo tra privato e professionale per diventare una voce autorevole e attendibile, come, cosa e quanto condividere, come porsi sui social media confronti dei lettori e come selezionare le fonti e il network. Organizzato in collaborazione con Online News Association Hotel Sangallo - Perugia

ONA

09:30 - 11:00   giovedì 1/05/2014

Hotel Sangallo

« torna al programma
Barbara Sgarzi
giornalista e scrittrice

In una realtà in cui il posto fisso in redazione è sempre più un miraggio, costruire un'identità e una reputazione forte, online e offline, è fondamentale per un giornalista.

In questo workshop parleremo di come usare al meglio i social a cavallo tra privato e professionale per diventare una voce autorevole e attendibile, come, cosa e quanto condividere, come porsi sui social media confronti dei lettori e come selezionare le fonti e il network.

Organizzato in collaborazione con Online News Association