Come i giornalisti possono costruire comunità informate su Facebook

2018-04-11 11:00:00 2018-04-11 13:00:00 Europe/Rome Come i giornalisti possono costruire comunità informate su Facebook #ijf18 Le persone nel mondo utilizzano Facebook per connettersi e interagire tra loro. Questo workshop esplorerà come l'utilizzo di prodotti di Facebook come i gruppi o Facebook Live può aiutare i giornalisti a trovare contenuti, sviluppare un pubblico e rafforzare lo storytelling attraverso la costruzione e il coinvolgimento di community. Organizzato e sponsorizzato da Facebook. Riconoscimento crediti formativi da parte dell’Ordine dei Giornalisti, prenotazione tramite il sito SIGEF (50 posti riservati all’Ordine). Hotel Brufani - Sala Raffaello - Perugia

workshop | con traduzione simultanea in inglese/italiano

11:00 - 13:00   mercoledì 11/04/2018

Hotel Brufani - Sala Raffaello

« torna al programma
Sarah Brown
Facebook EMEA
Livia Iacolare
head of media partnerships Facebook Italy

Le persone nel mondo utilizzano Facebook per connettersi e interagire tra loro. Questo workshop esplorerà come l'utilizzo di prodotti di Facebook come i gruppi o Facebook Live può aiutare i giornalisti a trovare contenuti, sviluppare un pubblico e rafforzare lo storytelling attraverso la costruzione e il coinvolgimento di community.

Organizzato e sponsorizzato da Facebook.

Riconoscimento crediti formativi da parte dell’Ordine dei Giornalisti, prenotazione tramite il sito SIGEF (50 posti riservati all’Ordine).










Fotografie