Mettersi in ascolto accresce la fiducia. Come aiutare la tua redazione ad ascoltare i lettori

2018-04-14 16:30:00 2018-04-14 17:45:00 Europe/Rome Mettersi in ascolto accresce la fiducia. Come aiutare la tua redazione ad ascoltare i lettori #ijf18 La fiducia nei media è in declino in tutto il mondo. I due terzi delle persone intervistate per il Trust Barometer 2018 sono convinte che le testate giornalistiche siano più interessate ad attrarre un grande pubblico piuttosto che a coprire le notizie. Per riconquistare la fiducia non passa per la ricerca dei click, ma per l'ascolto. Più mostriamo al nostro pubblico e alla nostra comunità che stiamo lavorando per loro, più si fidano del nostro lavoro.  Scopri come la tua redazione può ascoltare e coinvolgere più efficacemente il pubblico, creando fiducia, lealtà - ed entrate.  Sala delle Colonne, Palazzo Graziani - Perugia

community & fiducia | in lingua inglese (senza traduzione)

16:30 - 17:45   sabato 14/04/2018

Sala delle Colonne, Palazzo Graziani

« torna al programma
Jennifer Brandel
cofondatrice e CEO Hearken
Jennifer Choi
News Integrity Initiative CUNY
Andrew Haeg
fondatore e CEO GroundSource
Ernst-Jan Pfauth
cofondatore e CEO De Correspondent
Tracie Powell
Democracy Fund

La fiducia nei media è in declino in tutto il mondo. I due terzi delle persone intervistate per il Trust Barometer 2018 sono convinte che le testate giornalistiche siano più interessate ad attrarre un grande pubblico piuttosto che a coprire le notizie. Per riconquistare la fiducia non passa per la ricerca dei click, ma per l'ascolto. Più mostriamo al nostro pubblico e alla nostra comunità che stiamo lavorando per loro, più si fidano del nostro lavoro. 

Scopri come la tua redazione può ascoltare e coinvolgere più efficacemente il pubblico, creando fiducia, lealtà - ed entrate. 










Fotografie