2019-04-5 10:00:00 2019-04-5 11:00:00 Europe/Rome In questo workshop imparerai come coinvolgere il tuo pubblico creando video che siano social e interattivi. Scopri gli ultimi strumenti e le migliori pratiche video di Facebook in grado di supportare lo sviluppo dei tuoi contenuti e aiutarti a raggiungere più persone sulla piattaforma. Evidenzieremo anche come le emittenti possono costruire e coinvolgere con successo una comunità globale, sfruttando risorse e flussi di lavoro esistenti. Riconoscimento crediti formativi da parte dell’Ordine dei Giornalisti, prenotazione tramite il sito SIGEF (50 posti riservati all’Ordine). Sala Brugnoli, Palazzo Cesaroni - Perugia

In questo workshop imparerai come coinvolgere il tuo pubblico creando video che siano social e interattivi. Scopri gli ultimi strumenti e le migliori pratiche video di Facebook in grado di supportare lo sviluppo dei tuoi contenuti e aiutarti a raggiungere più persone sulla piattaforma. Evidenzieremo anche come le emittenti possono costruire e coinvolgere con successo una comunità globale, sfruttando risorse e flussi di lavoro esistenti.

Riconoscimento crediti formativi da parte dell’Ordine dei Giornalisti, prenotazione tramite il sito SIGEF (50 posti riservati all’Ordine).