Iscrizioni complete

Unisciti a Robb Montgomery per una suggestiva passeggiata all'alba attraverso Perugia e scopri come usare il tuo smartphone per trovare, realizzare ed editare foto che raccontano storie.

Ci incontreremo (indipendentemente dal tempo) all'Hotel Brufani per un rapido briefing su come usare il telefono come un documentarista, e poi partiremo per una spedizione alla ricerca di scene avvincenti, personaggi e momenti che possono essere trovati solo all'alba. Robb darà consigli, facendo dimostrazioni sul campo mentre si svolgono. Porta scarpe comode per camminare, un abbigliamento adeguato al tempo e uno smartphone completamente carico. Dopo le riprese, ci incontreremo in un bar per un caffè e condivideremo i consigli per modificare le foto scattate nel montaggio di una storia.

Il workshop di Robb è una tradizione e l'orario di inizio - 6 del mattino - non è arbitrario. Ci sarà la luce pre-alba a quest'ora, e Robb ti preparerà a raccontare una storia visiva in queste condizioni. Questa sessione avrà luogo anche in caso di brutto tempo - spesso le immagini sono più interessanti.

La sessione sarà limitata a 20 persone. Lo staff del festival ti contatterà il giorno prima della passeggiata per confermare la tua partecipazione.

Foto