Deepa Iyer

Luminate

Deepa Iyer si occupa degli investimenti globali nei media indipendenti di Luminate, organizzazione filantropica con l'obiettivo di rafforzare le persone e le istituzioni perché collaborino per una società più giusta ed equa.

Prima di Luminate ha lavorato per la Draper Richards Kaplan Foundation, dove ha gestito il finanziamento e il sostegno dell'imprenditoria sociale in molteplici settori e a livello internazionale, costruendo in particolare il portfolio della fondazione in India. Durante l'università ha lavorato con Rocketship.vc, fondo di capitale di rischio che utilizza tecniche avanzate di analisi dei dati per startup di tecnologia. Nello stesso periodo ha lavorato anche per un nascente team di investimenti all'Omidyar Network e con Netafim, pionieristica compagnia agricola israeliana, per lo sviluppo del mercato indiano della canna da zucchero. In precedenza Iyer è stata consulente per le compagnie di Fortune 100 con l'Oliver Wyman Group a San Francisco.

Iyer attualmente è nel direttivo di Avanti Fellows, compagnia indiana di formazione tecnologica, e nel comitato consultivo di Helpusgreen, azienda indiana che si occupa della gestione dei rifiuti.

read more

Eventi nelle precedenti edizioni

Foto