2019-04-3 10:00:00 2019-04-3 12:00:00 Europe/Rome Questo workshop illustrerà come l'uso di prodotti Facebook come Gruppi e Facebook Live può aiutare i giornalisti a scoprire contenuti, accrescere il proprio pubblico e raccontare storie attraverso la costruzione di comunità impegnate. La seconda parte della sessione evidenzierà anche importanti consigli sulla sicurezza per i giornalisti. I giornalisti utilizzano Facebook in modi innovativi per svolgere il proprio lavoro, raccontare storie e mettersi in contatto diretto con le persone; vogliamo assicurarci che i loro account siano al sicuro, in modo che possano sentirsi protetti e possano proteggere efficacemente le loro fonti e i loro contatti. Riconoscimento crediti formativi da parte dell’Ordine dei Giornalisti, prenotazione tramite il sito SIGEF (50 posti riservati all’Ordine). Hotel Brufani - Sala Raffaello - Perugia

Questo workshop illustrerà come l'uso di prodotti Facebook come Gruppi e Facebook Live può aiutare i giornalisti a scoprire contenuti, accrescere il proprio pubblico e raccontare storie attraverso la costruzione di comunità impegnate. La seconda parte della sessione evidenzierà anche importanti consigli sulla sicurezza per i giornalisti. I giornalisti utilizzano Facebook in modi innovativi per svolgere il proprio lavoro, raccontare storie e mettersi in contatto diretto con le persone; vogliamo assicurarci che i loro account siano al sicuro, in modo che possano sentirsi protetti e possano proteggere efficacemente le loro fonti e i loro contatti.

Riconoscimento crediti formativi da parte dell’Ordine dei Giornalisti, prenotazione tramite il sito SIGEF (50 posti riservati all’Ordine).