Ben Page

CEO Ipsos Mori

Ben Page è amministratore delegato di Ipsos MORI dove ha iniziato a collaborare nel 1987, un anno dopo essersi laureato all'Università di Oxford. Nel 2000, è stato tra i promotori di una delle prime operazioni di management buyout della società. Scrittore e relatore interviene spesso su argomenti come leadership e gestione delle prestazioni. Ha diretto centinaia di sondaggi su servizi, assistenza alla clientela e comunicazione.

Dal 1987 al 1992, si è dedicato al settore privato occupandosi di reputazione dell'impresa e ricerche di mercato per aziende come Shell, BAE Systems, Sky TV e IBM. Dal 1992 ha collaborato con ministri conservatori e laburisti, dirigenti politici, Downing Street, il gabinetto del primo ministro, il ministero degli Interni, il dipartimento della Salute e con molte autorità locali e il NHS Trusts. Membro dell'Academy of Social Sciences, fa parte dei gruppi consultivi del Kings Fund, dell'Institute of Public Policy Research (IPPR), della Social Market Foundation (SMF) e del consiglio di amministrazione del Centre for London.

È commissario della Resolution Foundation's Intergenerational Commission. Nel 2015 è stato inserito nell'elenco stilato da GQ dei 100 uomini più influenti.

read more

Eventi nelle precedenti edizioni