Conquistare il mondo, oltre l'audience in lingua inglese

2018-04-13 15:00:00 2018-04-13 16:00:00 Europe/Rome Conquistare il mondo, oltre l'audience in lingua inglese #ijf18 Ampliare la portata del proprio brand entrare nei mercati non inglesi, personalizzare i contenuti in base alle esigenze dei diversi pubblici di tutto il mondo, collaborare con team distribuiti in diversi paesi e interfunzionali: negli ultimi anni è stata questa una delle tendenze più interessanti nei media di tutto il mondo. Alcuni cercano nuovi numeri, altri profitti commerciali. Altri lanciano nuovi team, o investono nelle partnership. Quali sono le maggiori sfide che le aziende del settore affrontano quando vanno all'estero? Cosa possiamo imparare dalla loro esperienza? Quali errori eviterebbero se potessero ricominciare? Se rappresenti un'azienda interessata ad ampliare i propri orizzonti, allora questa sessione è per te. Sala San Francesco - Perugia

panel discussion | in lingua inglese (senza traduzione)

15:00 - 16:00   venerdì 13/04/2018

Sala San Francesco

« torna al programma
Federica Cherubini
Condé Nast International
Scott Lamb
vice presidente Buzzfeed
Isabelle Roughol
international managing editor LinkedIn
Dmitry Shishkin
BBC World Service

Ampliare la portata del proprio brand entrare nei mercati non inglesi, personalizzare i contenuti in base alle esigenze dei diversi pubblici di tutto il mondo, collaborare con team distribuiti in diversi paesi e interfunzionali: negli ultimi anni è stata questa una delle tendenze più interessanti nei media di tutto il mondo. Alcuni cercano nuovi numeri, altri profitti commerciali. Altri lanciano nuovi team, o investono nelle partnership.

Quali sono le maggiori sfide che le aziende del settore affrontano quando vanno all'estero? Cosa possiamo imparare dalla loro esperienza? Quali errori eviterebbero se potessero ricominciare?

Se rappresenti un'azienda interessata ad ampliare i propri orizzonti, allora questa sessione è per te.










Fotografie