Le molestie online: quali difese?

2018-04-11 11:00:00 2018-04-11 12:00:00 Europe/Rome Le molestie online: quali difese? #ijf18 Quando la libertà di espressione online travalica il limite della molestia, della diffamazione e dello stalking? E come difendersi al meglio secondo la legge? Breve vademecum su quando si configura un reato d'odio online e su come approntare in concreto le migliori tutele per la persona offesa da reato. Organizzato in collaborazione con il Centro di Ricerca Coordinato in Information Society Law dell’Università degli Studi di Milano. Hotel Brufani - Sala Priori - Perugia

law&order | in lingua italiana (senza traduzione)

11:00 - 12:00   mercoledì 11/04/2018

Hotel Brufani - Sala Priori

« torna al programma
Stefania Stefanelli
Università di Perugia

Quando la libertà di espressione online travalica il limite della molestia, della diffamazione e dello stalking? E come difendersi al meglio secondo la legge? Breve vademecum su quando si configura un reato d'odio online e su come approntare in concreto le migliori tutele per la persona offesa da reato.

Organizzato in collaborazione con il Centro di Ricerca Coordinato in Information Society Law dell’Università degli Studi di Milano.