Millie Tran

Conde Nast

Millie Tran lavora all'intersezione di media, tecnologia e strategia, ed è specializzata nel connettere il pubblico con contenuti e prodotti editoriali. Attualmente è VP content strategy & growth di Conde Nast, un ruolo appena creato per unificare ulteriormente le operazioni dei contenuti globali. Recentemente ha lavorato nel team di leadership di The Texas Tribune, dove ha supervisionato il pubblico, l'ingegneria, i dati, il design, le iscrizioni, il marketing e le comunicazioni.

In precedenza ha lavorato al New York Times, dove è stata global growth editor, aiutando a far crescere il pubblico internazionale della testata, e successivamente è stata deputy off-platform editor, incarico nel quale ha gestito la distribuzione dei contenuti attraverso le piattaforme. Prima di allora è stata director of global adaptation a BuzzFeed e ha contribuito a lanciare l'app BuzzFeed News. Ha anche lavorato presso Atlantic Media, l'American Press Institute e il Council of Foreign Relations.

È stata selezionata come una delle Women inPower 2018 Fellow di 92Y e tra i 25 Under 35 di Editor & Publisher. Ha partecipato alla Poynter Leadership Academy for Women in Digital Media. Attualmente è nel comitato consultivo del Center of Journalism & Liberty.

read more

Eventi IJF 2022

Foto