Panu Karhunen

ISTV

Panu Karhunen lavora come caporedattore per ISTV, la web TV di Ilta-Sanomat, il più grande sito di informazione della Finlandia. Panu è anche responsabile della produzione delle notizie del giorno. Ha iniziato la carriera come giornalista nel 2001. Dall'anno successivo ha lavorato come inviato e caporedattore per le aziende del gruppo Sanoma, in particolar modo per Ilta-Sanomat. Ha esperienza sia nell'ambito della carta stampata che del digitale. Recentemente ha partecipato allo sviluppo del sito di Ilta-Sanomat. Come caporedattore di ISTV si è occupato di video, trasmissioni live e video off-site per diversi social media.

Laureatosi presso la scuola di giornalismo della Sanoma Academy, ha acquisito esperienza svolgendo cinque tirocinii presso giornali e riviste. Attualmente sta svolgendo per il 2016-17 la Fellowship al Reuters Institute for the Study of Journalism, Università di Oxford. Il titolo della sua ricerca è Video giornalismo mobile: può un "one-man-band" aiutare il giornalismo nel pieno della crisi?

read more

Eventi nelle precedenti edizioni
#IJF17 / 6 aprile 2017

Scintille: il bello della ricerca sui media

13 ricercatori del Reuters Institute for the Study of Journalism all'Università di Oxford – provenienti da Polonia, Austria, Finlandia, Cina, Corea, Giappone, Kenya, India, Russia - presenteranno l...